[Tech] Compatibilità chipset sis

Andrea Rosa reclaro@tiscali.it
Gio 12 Dic 2002 19:07:19 CET

ciao a tutti,
volevo chiedervi una consulenza. Dovrei cambiare Pc e mi hanno offerto
un AMD K7 XP 2,0 con motherboard ECS K7S5A sis735. Volevo sapere se tale
chipset ha incompatibilità con linux (debian).
Oppure se qualche buona anima mi può, eventualmete, dare un consiglio su
un'altra scheda buona per un processore k7.
infine qualcuno ha questo masterizzatore (IDE):
        LG GCE-8480B 48x16x48
perchè ho cercato notizie a riguardo su  cdrdao.sf.net, ma di questo modello
specifico non vi è traccia.
Grazie a tutti e scusate, capisco che l'argomento noni è dei più  appassionanti,
fatemi sapere se era il caso di postare" il tutto su altre ml (primipassi?), in tal caso chiedo venia!
--
Andrea
Key fingerprint = C649 4F5B 8E41 3AE8 C4F0  7285 2125 81CE 8873 F712