Oggvorbis e ssl [Re: [Tech] problemi di dipendenze]

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 14 Dic 2002 17:20:39 CET

Alle 07:55, mercoledì 11 dicembre 2002, Leandro Noferini ha scritto:

> Non ho nessuna risposta per le tue domande però ho una domanda per tutti
> i redhattisti/mandrakisti o quel che sia: a cosa servono libcrypto e ssl
> per ascoltare gli ogg?
ma...
a me non funziona figurati se so cosa ci fanno quelle librerie...;-))

cmq ho risolto grazie alle libogg0 (quelle che mi davano problemi)
uso come player MOC che è veramente carino, e comodo, si basa sulle ncurses e
mp32ogg per convertirli...

se l errore non si può superare va aggirato ;-))

Fabio
--
Perche' mai x dev'essere uguale a un numero?  Che male ha fatto?