[Oggvorbis e ssl [Re: [Tech] problemi di dipendenze]]

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 14 Dic 2002 17:26:54 CET

Alle 13:47, mercoledì 11 dicembre 2002, Marco Ermini ha scritto:
> Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
[...]

> Ad ascoltarli in streming via web? non dirmi che con la tua Debian non puoi
> fare oggplay https://server.ssl.com/miofileogg.ogg ... ;-)

scusa l ignoranza...
ma questo bel pacchettino dove lo trovo?
che ogg tools non lo contiene!
altra domandina:
e come lo tiro su un serverino per fare quel bel giochino ;-))
non ho bisogno che mi scriviate passo passo come fare mi basta un par di
link...
avevo trovato webplay..ma era decisamente troppo complicato per me...

fabio