[Tech] ibm xseries 335 e slackware 8.1...

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 17 Dic 2002 09:07:58 CET

Christian Surchi ha scritto:

>[snip]
>
>raid scsi ServeRAID?

si, e a quanto mi dice volkerding partendo con il raid.s dovrei
vederlo.. invece nix nisba...
da quello che ho trovato in rete non sono riuscito a capire molto... e
tra l'altro slackware.com e'
giu' da almeno due gg pare per un attacco DoS ... :-((

hai qualche suggerimento?

Alessio