[Tech] Snapshot

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 17 Dic 2002 10:13:56 CET

On Tue, 17 Dec 2002 01:43:11 +0100
Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> wrote:

> Magari se ci spieghi cosa stai cercando... :)
> Snapshot cosa sarebbe? devi fare degli screenshot o cos'altro?

Hai ragione, chiedo scusa.
Snapshot è un programma che gira sotto Unix e serve a catturare parti di schermo, come per esempio grafici, disegni...
Può essere molto utile quando uno deve scrivere un manuale di riferimento o un documento in generale.

Ciao, Valerio
--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition