[Tech] Ci riprovo : ACL su http

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 17 Dic 2002 22:30:37 CET

C'è un modo semplice per fare servire dei file (statici) solo se la
richiesta viene da una macchina con IP in certe sottoreti ?
Non è necessario che sia il server principale, posso anche usare
una porta qualsiasi.
Mi era stato suggerito di mettere una poagina php che redirige in
base all'ip, ma non mi pare troppo sicuro in quanto se uno annota
poi lo può prendere anche da fuori.
Incapsulare in uno script mi pare poco efficiente visto che è un
filettino da 10 MB (non preoccupatevi: resta tutto in LAN )
o c'è davvero un cgi/php che fa questo ?

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333