[Tech] ibm xseries 335 e slackware 8.1...

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 18 Dic 2002 11:46:57 CET

Christian Surchi ha scritto:

>Poco perche' non ho mai installato con roba del genere... ma mi pareva
>che l'ibm distribuisse dei dischi... ma non ho un riferimento preciso...

ho visto che supporta redhat con mani e piedi, ma la mia adorata slack
non e' in grado (anzi diciamo
le cose come stanno.. NON sono in grado al momento di farla girare su
slack :-) ) di vedere sto
cristo di serveraid, probabilmente occorrera' aspettare la slack 9 o un
kernel superiore...
per adesso ci metto la redhat (siiiigh) e cerco di blindarla come posso
... aspettando tempi
migliori per il mio Volkerding preferito :-)

salut'
e grazie comunque per le risposte... (se non altro hanno posto fine alla
mia angosciosa ricerca su google :-))) )

Alessio