[Tech] Ci riprovo : ACL su http

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 18 Dic 2002 11:48:55 CET

Credo che userò  il allow su una directory, visto che li posso
mettere una combinazione maggiore che con la rewrite
(o posso mettere delle regole più complesse ? sono 2 sottoreti /22
piu' una sottorete /24 meno quattro macchine ...) il redirect viene
comunque fatto da uno script php nella pagina di "accoglienza"su
un server diverso (a proposito: come faccio in php a fargli fare un
controllo del genere ?)

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333