[Tech] scheda combo tv radio aquisizione video mpeg2

posticchio posticchio@inwind.it
Dom 29 Dic 2002 20:05:55 CET

ciao, io lavoro in un negozio di pc, ti consiglio di prendere la pixel view
fa le stesse cose della pinnacle ,, e secondo una rivista che ho letto
dovrebbe essere supportata anche da linux, costa circa 52 euro

non pensare di far comunque una "grande aquisizione"
non so dirti altro perche' mi avvicino soltanto da pochi giorni sul mondo
linux. :-)