[Tech] Carattere euro: stampa e browser.

Lorenzo Cocchi - lorenzo.cocchi@libero.it
Lun 30 Dic 2002 23:52:17 CET

Il Monday 30 December 2002, alle 09:35, Lorenzo Cocchi ha scritto:
> Il mio problema è che non riesco a stampare un file di testo (da me creato)
> contenente il carattere euro €, inoltre se lo apro con "mozilla" vedo strane
> stelline.
> Qualche amico mi dice che leggendo le mie mail da web (provider Aruba) non vede
> il carattere € mentre se lo scarica e lo legge con Outlook Express lo vede.
> Voi come lo vedete?

Ma... (la tiro e scusatemi) non è che sia mio un problema di unicode?
Vi prego di non insultarmi per quello che ho detto!
info: dal web-mail di libero vedo la mail in modo corretto, e voi?

--
Ciao,
Lorenzo.