[Tech] Re: [Flug] problemi vari

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 4 Feb 2002 08:54:44 CET

On Sat, 2 Feb 2002, Alessandro Zarrilli wrote:

> Non so se c'entri il raid o meno, comunque prova a controllare che il soft
> link /boot/lilo punti a /boot/lilo-menu/ o /boot/lilo-text/ anziché
> /boot/lilo-graphic
> Dopodiché, come regola dopo ogni modifica alla configurazione di LILO, esegui
> il comando /sbin/lilo per modificare il master boot record.

questo l'ho provato. Mi sa che non funziona per nulla il lilo (ma neanche
il grub) perché non cambiano proprio neanche una virgola della procedura
di boot. Mi sa che mi devo leggere a fondo la documentazione del processo
di boot....

> PS: forse era meglio se postavi su tech.

oops. ero sicuro di averlo fatto. Ho sbagliato alias....

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728