[Tech] passaggio variabili tra bash e perl

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 14 Feb 2002 14:31:58 CET

On Thu, 14 Feb 2002, Franco Bagnoli wrote:

> $ENV{pippo} = 'pluto';

Questo va benissimo se lanci da perl una shell "figlia", ma NON puoi
modificare l'environment della shell "genitrice".
Se hai poche cose da comunicare il modo migliore e lo stdout (come gia'
detto), se ne hai molte un file.
Ciao
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows