[Tech] localhost

michele mariottini mikj@technet.it
Lun 25 Feb 2002 21:58:23 CET

Ciao :)

Alle 21:55, domenica 24 febbraio 2002, Gianni Bianchini scritto:
>prova
>
> /sbin/ifconfig lo 127.0.0.1
> /sbin/route add -net 127.0.0.0 netmask 255.0.0.0 lo

	Ok, con netstat appare l' interfaccia (anche con ifconfig)

> Su Debian woody, controlla che in /etc/network/interfaces ci sia
>
> iface lo inet loopback

	Non c'era. L'ho aggiunto ma al successivo restart (avevo provato con
/etc/servizio start) il loopback  non c'e ... devo rendere l' ifconfig ed il
route ... o li devoi mettere in qualche file ?

	L'if  eth= del pcmcia pero' va su senza editare nienet (a parte i file
relativi a pcmcia).

   bye :)

--

mikj