[Tech] portatile e linux

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 26 Feb 2002 14:59:42 CET

> From: "pablo marini" <p.marini@infogroup.it>

Io ho utilizzato due asus recenti senza difficolta', con la Mandrake. Quando
ho provato una Slack, c'e' stato qualche difficolta' in piu'. Anche un vecchio
toshiba mi ha dato da pensare.

Comunque, un grosso database di esperienze lo trovi presso:
http://www.linux-laptop.net/

Io ho trovato tutto quanto serviva.
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows