[Tech] Tool e-mail

St0rM storm@elemental.it
Mer 27 Feb 2002 12:46:23 CET

> Tequila!
>
> http://www.holgilein.de/coolprox/tequila

Ok, partendo da Tequila ho iniziato a girare ed ho scoperto l'acqua
calda, ovvero WEBMIN.

Adesso vorrei capire delel cose, vediamo se qualcuno di voi mi sa
aiutare:

A) Parlando di sicurezza, quanti buchi apro se installo webmin dietro ad
un firewall con IPTABLES chiudendo le porte giuste, tenendo conto che
sul sistema NON ci sono utenti shell?

B) Quanto rischio di mandare tutto in frantumi sul mio sistema GIA'
CONFIGURATO se provo ad installarlo?

C) Quanto posso personalizzarlo DI FATTO per renderlo utilizzabile dagli
ut0nti?

D) Che pizza preferite? =)

E) C'e' qualcuno che lo usa gia' o sa dove lo usano gia'?

Grazie =)