[Tech] showDocument

Alessio Cappelli amc@interfree.it
Gio 28 Feb 2002 11:11:06 CET

Ciao a tutti,
  ho un problema applicativo/sistemistico:
ho un'applet Java in un frame di una pagina HTML che deve richiamare una
file JPEG in un altro frame della stessa pagina.
Uso getAppletContext.showDocument(...) ma il problema è che una simile
chiamata non manda il referer all'HTTP server (Apache), e al suo posto mette
la stringa  "-" .
Il referer mi serve perché devo intercettare e bloccare le chiamate alla
JPEG che va sulla seconda frame che non provengano dall'URL locale (cioè
quello dell'applet).
Apache è già configurato per mostrare il referer.
Qualcuno sa di questo problema, come si risolve se c'è un workaround o
simile?
Qualcuno mi suggerisce un metodo alternativo per intercettare/bloccare gli
accessi?
Qualcuno mi suggerisce un forum/mailing list per questo tipo di domande?

Grazie in anticipo.

Saluti, Alessio Cappelli

Ing. Alessio Cappelli
Engineering - Ingegneria Informatica SpA
c/o MontePaschi - Asset Management SGR
Via S. Vittore, 37 - 20123 MILANO
Tel: +39 02 43828533