[Tech] problemi con qebmin e mandrake 8.1

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 28 Feb 2002 17:26:02 CET

On Thu, 28 Feb 2002, Gianni Bianchini wrote:

> Qualche regola di tcpd nega l'accesso?

tcpd non e' il wrapper per le connessioni tcp via inex/xinet? non credo
che il miniserv.pl venga fatto partire da xinetd, e poi ho provato anche a
farlo partire a mano.

Comunque /etc/hosts.allow e /etc/hosts.deny sono vuoti, ho fatto una
istallazione "normale" senza configurare quasi nulla, provo l'accesso da
localhost.

Ho appena controllato che webmin non funziona in nessuna delle
istallazioni 8.1 che ho fatto, mentre sulle 7.2, se fatto partire,
funziona.

Dato che non ho trovato segnalazioni di malfunzionamenti sul forum di
Mandrake, presumo che ci sia un qualche errore da parte mia, ma non mi
viene in mente nulla.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728