[Tech] Come fare una finestra a tutto schermo?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 3 Gen 2002 18:22:07 CET

    ME> Puoi anche usare .Xdefaults, ma dipende decisamente dall'applicazione. Se usa
    ME> le estensioni Xfree 4 per andare full-screen, lo fa gia' (come fanno i giochi
    ME> Loki attraverso le SDL). Oppure, puoi affidarti al windowmanager. Dipende
    ME> dall'applicazione

Lo  so ma non  credo proprio  ce la  faccia da  solo (anche  perché la
dimensione della finestra viene data da riga di comando).

Do un'occhiata alla documentazione di icewm (il wm che uso) per vedere
se c'è qualcosa del genere.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C