R: [Tech] Segnale a uno script

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 4 Gen 2002 15:21:37 CET

On 4 Jan 2002, at 15:08, Daniele Masini wrote:
> Potresti copiare il file log in un file templog prima di passarlo allo
> script e quindi eseguire tail templog | miosript.pl
> Che ne pensi?
Molto male ... se lo copio come un hard link sono al punto di
prima, se lo copio con un cp e`ovvio che il tail -f non mi funziona, in
quanto non continua a crescermi.
Quindi occorre che prima di fare il logrotate chiusa il processo, e lo
faccia ripartire dopo.
il problema e`che il processo potrebbe avere dei dati in sospeso
che deve ricaricarsi successivamente, quindi gli debbo dire di
salvarli quando faccio un kill.
ma  non trovo signal() in linguaggi diversi dal C ....
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze