R: [Tech] Segnale a uno script

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 4 Gen 2002 16:23:23 CET

On Fri, 4 Jan 2002, Leonardo Boselli wrote:

> Molto male ... se lo copio come un hard link sono al punto di
> prima, se lo copio con un cp e`ovvio che il tail -f non mi funziona, in
> quanto non continua a crescermi.

forse dico una cazzata, ma mi sembrava che syslog potesse essere
configurato a mandare il log dove ti pare a te, per esempio su un fifo,
cosė che non ti preoccupi dei file di log. prova a vedere man syslog.conf.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728