R: [Tech] Segnale a uno script

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 4 Gen 2002 16:47:31 CET

On Fri, 4 Jan 2002, Leonardo Boselli wrote:

> NON è syslog e comunque il log deve restare e essere rotato
> giornalmente (o a periodìcità divrsa, ma la cosa non cambia)

beh, dicevo che puoi far sì che il messaggio di log venga "splittato"
su una fifo prima di essere scrtto sul file di log ti eviti di romperti le
scatole con la "rotazione". Molti sistemi possono mandare il log da più
parti....

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728