[Tech] Woody, kernel etc.etc.

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mar 8 Gen 2002 10:48:35 CET

Da quando ho upgradato a Woody mi succede una cosa strana.. praticamente
non riesco a compilare il kernel con il supporto per l'audio (ALi chipset).
Il kernel e' il 2.4.16, ma non funziona nemmeno con il 2.4.14 che avevo
sulla potato e dove tutto andava a buon fine.
L'errore me lo da il linker, (da binutils 2.11.92.0.12.3-4) dopo "make bzImage"
con un unresolved symbol in sounddriver.o e si pianta d'ogni bene.
Il kernel ha la patch per xfs ma non credo sia per quello, se invece lo
compilo come modulo, nessun errore, ma stranamente non mi funziona.. sono
arrivato alla conclusione che e' colpa di ld, ma a questo punto, che faccio?
Un altra cosa: sono scemo io, o nella woody console-apt e' sparito?

--
Saluti
Leonardo