[Tech] Woody, kernel etc.etc.

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mar 8 Gen 2002 11:28:54 CET

* marted́ 08 gen 2002, alle 11:00, Marco Ermini <flug@markoer.org> ha scritto:
 > Il linker non c'entra nulla. E' solo che non viene esportato correttamente il
 > simbolo del modulo. Puo' darsi che fare un bel "make clean mrproper" e
 > ricominciare la compilazione da capo sia di aiuto. Altrimenti, riscaricati i
 > sorgenti magari del 2.4.17.

Pardon, ho cannato a riportare l'errore.. esattamente mi dice:

drivers/sound/sounddrivers.o(.data+0x274): undefined reference to `local symbols
in discarded section .text.exit'
make[1]: *** [kallsyms] Error 1
make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux'
make: *** [vmlinux] Error 2

Non funziona ne dopo "make mrproper" ne con un kernel scaricato e  detarrato
di fresco. La cosa buffa e' che prima dell'upgrade a woody mai avuto nessun problema
ne con il 2.4.14, ne con il 2.4.10 (ho provato anche il 2.4.10 sulla woody
idem con contorno).
Il 2.4.17 non l'ho provato perche' non e' ancora disponibile la patch per
xfs.

--
Saluti
Leonardo