[Tech] laser writer 16/600

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Gio 10 Gen 2002 21:02:11 CET

giovedì 10 gen 2002, alle 16:31, Franco Bagnoli <bagnoli@dma.unifi.it> ha scritto:
 >Ho una laserwriter  16/600 (ovvero: nessun pulsante) di cui mi sono
 >dimenticato la password di superuser. Qualcuno ha esperienza di come si fa
 >a resettarla alla configurazione di default?

Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato solo 2 possibilita':

1) Cambio "brutalis" dell'eprom (mi pare un po' eccessivo);

2) Alla richiesta della password, digitare LW piu' le ultime
   3 cifre dell'indirizzo di rete della stampante stessa
   ..sarebbe una specie di codice di sblocco, ma mi sa un po'
   di leggenda metropolitana : )

Prova un po'..

--
Saluti