[Tech] Problemi di compilazione su xmovie

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Gio 24 Gen 2002 20:15:29 CET

Il mercoledì, 23 gennaio, 2002 at 11:16:21 +0000, Mattia Brunetti Scrisse:
	Umberto Genovese ha scritto:
	> Ciao a tutti;
	> stò provando a compilare xmovie 1.9.5, ma un errore mi pianta la
	> compilazione:

	> 2a domanda:
	> qualcuno usa o ha usato xine-dvd? io ho dei problemi nella sincronia
	> dell'audio con l'immagine: il suono è in ritardo di un secondo o più
	> sull'immagine e rende impossibile il suo utilizzo.
	>
	> --
	>      Ciao Umberto

	Ho avuto problemi anche io con i suddetti software. :-(

	Hai provato con altri programmi?
	Io sono abbastanza soddisfatto di Ogle(
	http://www.dtek.chalmers.se/groups/dvd/)
	e Mplayer  ( http://www.mplayerhq.hu ).

	Ciao

	Mattia

Grazie;
appena posso proverò i link che mi suggerisci, è un'eternità che aspetto di
vedere un dvd con Tux :)))ù

	--
	Pace e prosperita'   \\//
Lunga vita anche a te :