[Tech] 2 monitor, 1 PC

mirko mirko@lilik.dmti.unifi.it
Ven 25 Gen 2002 15:16:56 CET

Non saprei come aiutarti, ma provo a rincarare la dose :)
e la butto lė:

Se esistesse un modo (abbordabile) per configurare un computer
per due monitor, due tastiere (>1=USB), due mouse e due X di due
utenti diversi ci sarebbe un motivo in pių per cui utilizzare
il pinguino. Due utenti contemporaneamente sullo stesso PC vuol
dire risparmiare energia/ambiente/soldi.

Qualcuno lo ha fatto? (non ho trovato niente al riguardo)

Mirko

Daniele Masini il 2002/01/25 13:20:58 +0100: