[Tech] 2 monitor, 1 PC

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 26 Gen 2002 20:04:04 CET

Questa di dire che non si può fare non mi torna: che uno non lo
sappia fare è un'altra cosa .
Possiamo avere una scheda con due uscite video indipendenti,
quindi due schermi X che potrebbero anche essere indipendenti
"quanto basta" .
per mouse e tastiera: ci sono le versioni USB, una su usb e l'altra
sulle porte PS2 ...
CI potrebbe quindi essere un processo che legge queste due
periferiche e si comporta come fosse un terminale remoto, al limite
facendo una chiamata reale via rete.
Dove e`il problema ?