[Tech] Il problema si fa arduo...

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Ven 5 Lug 2002 23:04:24 CEST

Allora,
il problema si sta facendo molto più complicato di quanto pensassi,
stupidamente non posso utilizzare su una scheda di rete,
contemporaneamente l'rj45 e il BNC.
Comunque, morale della favola ho preso due schede di rete. Una collegata
al portatile con indirizzo 80.90.1.1 e una al resto della rete con
indirizzo 192.168.0.125. Come faccio a far si che il portatile veda il
resto della rete ? cioè gli indirizzi 192.168.0.XXX ?
Non ne ho la più pallida idea.. dovrei riuscire a collegare le due
reti...
Grazie..

Fabiano Pallonetto
email: fabiano@pallonetto.it
"Chi è pronto a dar via le proprie libertà
fondamentali per comprarsi briciole di temporanea
sicurezza non merita nè la libertà nè la sicurezza"
--- Benjamin Franklin