[Tech] portatili e GNU/Linux... e Vaio FX702

GHERdO tanga@freemail.it
Lun 8 Lug 2002 18:14:30 CEST

Anonymous scriveva:

> sarei interessato a prendere un portatile da usare solo con GNU/Linux... consigli?

Ho smanettato qualche anno con un  IBM ThinkPAD 365xd. Un mostro animato
da  un P120  e 24MB  di  RAM. Compagno  inseparabile e  solido come  una
roccia. Materiale fatto per durare.

Andando piu` sul moderno(e -apparentemente- meno solido), mi sono appena
comprato un  HP Omnibook XE3. Anche  questo non e` all'ultimo  grido, ma
funziona benino per adesso (3  giorni smanettando con debian e OpenBSD).
L'unico neo, il winmodem... ma c'e` di peggio nella vita.

In ogni caso prima di acquistare alcunche`: http://www.linux-laptop.net

> soprattutto mi interesserebbero commenti o esperienze a proposito del Sony Vaio FX702.

Nulla saccio, purtroppo.

	ALOHA :)

--
GHERdO, happy GNU/linux user.