[Tech] Ancora inconvenienti!

Mirko Maischberger mirko@lilik.dmti.unifi.it
Mer 10 Lug 2002 19:18:48 CEST

Fabiano Pallonetto il 2002/07/10 18:28:06SO +0000:
|Ciao a tutti,
|grazie ai vari suggerimenti sono riuscito a pingare il mondo (Internet)
|il problema ora è il DNS. pingo Internet ma non risolvo i nomi.
|Sul Celeron il DNS è winzozz ma sul portatile chi metto ?
|Ho provato sia winzozz (192.168.0.1) che Celeron tutti e due gli Ip,
|ma niente...
|Che fare?
|
|Grazie Mucho!!!

Se non ho perso altri pezzi devi mettere il DNS del
tuo provider (o un altro a caso, ma pubblico :).

Puoi anche assegnare al DNS l'ip del tuo router/bridge
(non ho capito alla fine che cosa è diventato), ma
in questo caso devi configurare bind per fare da
caching DNS o simili.

--
1024D/5B35D286 Mirko Maischberger

Gli allegati potrebbero non ricevere immediata attenzione.