[Tech] Ancora inconvenienti!

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Gio 11 Lug 2002 11:12:57 CEST

At 22.59 10/07/2002 +0000, you wrote:
>Comunque morale della favola adesso pingo tutti!!
>naturalmente non risolvo i nomi anche se metto i DNS giusti..
>non capisco perchè.. (ho messo dei DNS pubblici perchè libero non li
>fornisce)...
>Come faccio a risolvere i nomi? devo attivare un server DNS sul CEleron
>400?

Si ti conviene mettere il DNS sul celeron facendo da cache-forwarder usando
questa direttiva nel
sezione options del named.conf (BIND 8 fa da cache di default)

         fowarders{
                         151.1.1.1; //il tuo DNS primario
                         151.1.1.2; //il tuo DNS secondario
         }

Buon divertimento;-)

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
  Mail Addres
E-mail: fgiova@netechnologies.it