[Tech] domandone

YuRiX yurix@firenze.linux.it
Ven 12 Lug 2002 15:36:01 CEST

Il ven, 2002-07-12 alle 14:28, Christopher R. Gabriel ha scritto:

> 	y> ma i gobjects consentono eredità multipla ???
> 	y> a me pare di no !
>
> La chiamamo "interfaces".

si in effetti per questa cosa stupida che sto facendo volevo usare le
"interfaces" ma non era corretto secondo la logica dell'OOP.
e poi una cosa non ho capito dell'interfaces ( lo scrivo in inglese che
in italiano non mi ricordo se al plurale vuole la "i" o no...che ciuco!)
e mi spiego con quello che sto facendo ( è banale ) : allora ho per le
mani questa axis, ebbene io pensavo che l'oggetto che la rappresenta
fosse discendente di due interfaces, ovvero la netdeviceiface e la
camiface. però oggi mi chiedevo, ma se ho più oggetti axiscam ?
il dubbio mi vien fuori, perchè seguendo un esempio accluso ai sorgenti
delle glib, l'interfaccia ha solo la struttura relativa alla classe e
niente per le istanze....
ma forse è meglio se ti scrivo in privato....