[Tech] sane upgrade

Marco Ermini flug@markoer.org
Sab 20 Lug 2002 12:35:34 CEST

On Thu, 18 Jul 2002 11:05:37 +0200, Valerio Montagnani <tech@vmontagnani.it>
wrote:

[...]
> Il problema è che per la rh7.1 non erano previsti pacchetti rpm della sane.
> Per questo motivo ho scaricato i drivers.

Non sono previsti; dentro i sorgenti di sane, pero', c'e' il .spec per l'RPM,
quindi NON avresti dovuto usare ./configure ma rpm -ta.

> Credo di non aver capito: mi
> consigli di istallare un pacchetto sane sopra la versione attuale, per poi
> eliminare tutto con rpm -e sane?

Questo puo' non funzionare, dipende (come ti ho gia' spiegato) da come hai
eseguito ./configure. Come l'hai eseguito? hai usato --prefix o no?

http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6