[Tech] Varie ed eventuali

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 26 Lug 2002 15:16:28 CEST

On Fri, 26 Jul 2002, Lorenzo wrote:

> Quello che volevo fare è di una banalità allucinante: volevo fare un catalogo
> dei miei dischi e trascrizioni varie che ho sparse ovunque. Quindi tanto è
> più facile meglio è!
> Grazie lorenzo

C'e' catalogo (http://freshmeat.net/projects/catalogo) che mi sembra faccia al
caso tuo. E' solo uno dei molti che puoi trovare con una breve ricerca su
freshmeat.
PS non lo ho usato, io uso il database incluso in grip, che pero' e' molto
piu' limitato, anche se accede ai database pubblici.

Carlo

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows