[Tech] cookies

pizzuto pizzuto@bigfoot.com
Mar 30 Lug 2002 22:27:50 CEST

Molto probabilmente ti č sfuggito qualche carattere di spazziatura prima
dell'apertura ( o dopo la chiusura) di qualche tag php.

Se l'output del messaggio di errore che si visualizza č qualcosa di
simile a questo:

"Warning: Cannot add header information - headers already sent by
(output started at /usr/local/www/test/php-lib/Utility.php:718)......"

Vai a vedere cosa c'č alla riga indicata (nel es. 718) e li dovresti
trovare o uno spazio (o un tab o simile).

Eliminato questo vedrai che il setcookie funzionerą correttamente.

Ciao
Pizzuto