[Tech] Mount di ntfs

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mer 5 Giu 2002 20:11:15 CEST

> No il supporto per ntfs c'e', ma in sola lettura. Non so se ci siano dei
> pacchetti specializzati, ma credo tu debba solo caricare il modulo e dare
> il mount con -t ntfs
> Ciao
> Carlo
>
>  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
>  baffa@arcetri.astro.it               Largo Fermi 5
>  http://www.arcetri.astro.it/~baffa/  I-50125-Firenze ITALY
> ----
vero...controlla se hai il supporto per il fs ntfs ne kernel altrimenti
ricompila (di default mi pare non ci sia...ma non ne sono certo)
dalla 2.4.10 in poi mi pare ci sia anke il supporto per la scrittura...ma e'
contrassegnato con dangerous, io non l'ho mai provato in scrittura non so
dirti di piu'

ciao

^SHIVA^
www.shiva.bbk.org