[Tech] Stack limit

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Gio 6 Giu 2002 16:38:33 CEST

Ciao a tutti !

Ho un programma che usa molto pesantemente la ricorsione: sotto IRIX
funziona bene, sotto Linux mi va in core dump proprio dentro la routine
ricorsiva (una variante del flood fill).

limit -h dice che stacksize e' unlimited.

C'e' qualche metodo alternativo per controllare/cambiare la dimensione
dello stack ?

OK, vivo anche senza saperlo... ho riscritto l'algoritmo usando una
versione non ricorsiva, ma la cosa mi ha colpito...

Ciao,
  Marco