[Tech] S3 86c764

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Ven 7 Giu 2002 21:00:16 CEST

On Thu, 6 Jun 2002 18:25:29 +0200
"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> qualcuno sa come fare funzionare a giusta risoluzione queste
> schede ? (olssia mi manda un XF86config-4 funzionante ? )

Io ho avuto grossi problemi con il chip 86c764 di S3. Alla fine ho optato per un'altra scheda video. Pensavo che i problemi fossero legati alle frequenze ho e ve, e alla configurazione un po' particolare degli schermi a cristalli liquidi, ma a quanto pare non č solo cosė.

Ciao, mi dispiace non poterti aiutare, Valerio
--
Valerio Montagnani: <valerio@vmontagnani.it>
Key fingerprint: CC8D 199C C1CC E739 OEEA 0634 9520 24CC B765 C116

GNU-Linux (Red Hat Co.)