[Tech] suggerimenti su IDE e librerie GUI

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 8 Giu 2002 18:10:52 CEST

On 2002.06.06 10:20:22 +0200 Franco Bagnoli wrote:

> scusate se mi intrometto, ma dato che vorrei sviluppare uno
> strumentino
> per fare facilmente interfacce grafiche a programmi scientifici,
> vorrei
> avere anche il vostro parere.

Secondo voi si potrebbe usare il linguaggio CML2 di Eric Raymond (vedi
<http://tuxedo.org/~esr/cml2>, pacchetto Tkinter e configurazione del
kernel) per la gestione dei parametri di input?

Il programma di calcolo scientifico potrebbe leggere il file di
configurazione generato e salvato dall'interfaccia CML2.
C'e` un modo semplice (tramite funzioni di una qualche libreria?) per
far interpretare il file di configurazione al programma scientifico?

--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond