[Tech] tiscalisat e modem gillat

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 11 Giu 2002 09:08:24 CEST

On 11 Jun 2002, YuRiX wrote:

> salve gentaccia!
> allora ecco i quesiti sui quali dovrete spremere i vostri cervellacci.
> premessa : il babbo ha firmato il contratto per il servizio tiscalisat,
> che vuol dire connessione satellitare bidirezionale (
> antani&supercazzola inclusi, ovviamente) con modem gilat 360 sky blaster
> usb.
> premesso la premessa, i quesiti:
> 1) ne sapete nulla? fa schifo?
> 2) ho cercato un poco su internet e non ho trovato quello che cercavo:
> un driver o un progetto altamente alfa per codesto driver.voi ne sapete
> [...]

Sono molto interessato alla tua scelta dato che nel mugello (come saprai)
non c'e' adsl... quanto costa? che parabola ci vuole? oltre ovviamente a:
funziona?

ciao.
--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728