[Tech] Linux e Mouse :(

ant_max@libero.it ant_max@libero.it
Mar 11 Giu 2002 21:02:29 CEST

11/06/2002

Salve,
mi servrebbe aiuto....
ho appena installato Linux Mandrake 8.2
installazione tutto ok.....
ma quando lancio "startX" entro...ma il mouse non funziona.
eppure funziona all installazione e fuori dal "startX".
Quello che ho fatto:
Cambiato 5 mouse...
Microsoft Optical USB...stesso problema
Microsoft Optical USB..su com 1 o ps/2 ... stesso problema...
Microsoft 2 pulsanti su ps/2....stesso problema
ho formattato un paio di volte per cancellare tutti i dati pensando che
era un problema di cofigurazione....ma niente....
Poresti aiutarmi ?

Ho due partizioni
-20 Gb WindowsMe
-20 gb Linux Mandrake 8.2
Al pc momentaneamente ho collegato...
una usb (modem speed touch)
una usb (microsoft opical mouse)
tastiera (mouse itegrato, ma nn ho attaccato il filo de mouse)

Magari è un problema di scheda video...di monitor...di scheda madre ?
spero di trovare dove sbaglio :(

Codiali Saluti

Max

p.s.
nn penso nemmeno quando dovrò installare il.... modem.......
"USB speedtouch Manta"....