[Tech] cd rw

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 14 Giu 2002 16:55:16 CEST

On Fri, 14 Jun 2002, Valerio Montagnani wrote:

> From: Valerio Montagnani <tech@vmontagnani.it>
> Subject: Re: [Tech] cd rw

> Bella domanda. Non so che risponderti.
> Il mio masterizzatore è un philips cdrw serie 1600, mentre il supporto è
> un acer 4x2x1 multi-speed. Che ne dici, può darsi che masterizzatore e
> disco non siano compatibili?

Ebbene si. hai una combinazione insolita: un masterizzatore nuovo (se non vado
errato) il philips 1600 e' un 16x10x40, per cui non e' in grado di scrivere il
tuo supporto.
Al supermercato, quelli nuovi ora vanno a meno di 2 euro l'uno, mentre il tuo
cd sarebbe prezioso per coloro che hanno vecchi scrittori.
ciao
Carlo

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows