[Tech] recupero file cancellati

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 18 Giu 2002 13:08:44 CEST

On Tue, 18 Jun 2002, Fabio Nigi wrote:

> io perņ il filesystem ce l ho in ext3??per ext2 anche su freshmeat avevo
> trovato dei programmini ma niente per ext3??

Mi sbagliero', ma IMHO, la struttura 'base' di ext3 e' la stessa che per ext2.
Tanto piu' che il modo principe di undelete e' di copiare i dati dalle aree
cancellate da un'altra parte, per cui non modifichi il tuo filesystem.

> prometto che inizierņ a fare il backup!!!
bene

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows