[Tech] tiscalisat e modem gillat

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mer 19 Giu 2002 13:05:45 CEST

At 16.15 18/06/02 +0200, you wrote:

> miglia :-)

>Parabola? no no, lattine di pomodori e tubetti di patatine ;-)
>
>Si tratta di rendere ben direzionale il segnale ed ovviamente bisogna che i
>punti siano a vista.

Appunto, e visto che a 40 km non si vede neanche l'himalaya, devono essere
  nello spazio, o bisogna fare un buco di poco meno di 40 km nella terra.

Se non si fosse ancora capito, non mi torna il numero.....

Ma dell'esattezza dei numeri a molti gliene frega poco; basta scrivere.

8(

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *