[Tech] tiscalisat e modem gillat

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Gio 20 Giu 2002 16:22:38 CEST

At 15.15 19/06/02 +0200, you wrote:

> che i

>Stiamo scherzando Marco? ma tu non riesci a vedere a 40 Km? in campo aperto? o
>io sono l'uomo da 6 milioni di dollari che da una stupida collina vedo tutta
>la provincia di Firenze? ;-)

.... ma la curvatura terrestre ....... ?????
.... o siamo finiti a Flatlandia e non me ne sono ancora accorto ?  ;)
.... ed il contenuto di umidita' di 40 km di aria ? i 2.4 Ghz sono
   come quelli del microonde, e sono fatti proprio per interagire con l'acqua.

Boh ?

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *