[Tech] Apache ciuccia CPU

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Gio 20 Giu 2002 22:14:15 CEST

On Thu, 2002-06-20 at 14:44, alessandro conti wrote:

> si

Non solo: sotto Linux, la distinzione fra "thread" e "processo" e' assai
labile, ed esistono persino livelli intermedi fra i due. In pratica un
thread e' un processo che condivide certe cose (memoria, descrittori di
file etc) con altri processi/thread.
 Della JVM di Sun esiste anche una versione che usa thread "simulati":
jre/lib/i386/green_threads, ma non so in che casi possa essere un
vantaggio usarla.

 Ciao,
  Sergio