[Tech] Bill gates e le macchine: leggenda urbana?

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Ven 21 Giu 2002 15:45:48 CEST

On Fri, 2002-06-21 at 14:26, Franco Bagnoli wrote:
> Tutti avrete sentito la storia di Bill Gates e della General Motors
> (e senno' inserite queste quattro parole in Google).
>
> Domanda: ma la storia è vera o no? ci sono centinaia di siti che riportano
> pari pari questa storiella, senza uno straccio di riferimento a quale
> comdex o a quale comunicato GM. Avete qualche informazione?

 Per quanto ne so io, e' solo una barzelletta, e neanche nuova. Se fai
attenzione alle pagine che vengono fuori da Google, riportano tutte
esattamente lo stesso testo (con possibili varianti di traduzione).
 Comunque e' divertente :-)

Sergio