[Tech] Errore su X-CD-Roast (da Primipassi)

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 26 Giu 2002 09:33:50 CEST

Il 26 giu 2002, alle 01:44, Hal ha scritto:
[...]
 > Ho una distribuzione Mandrake 8.2, utilizzo KDE.
 > Ho un masterizzatore con cui masterizzavo bene fino a MDK8.1
 > Adesso riesco a fare CD con i dati dell'hard disk ma non
 > riesco pił a copiare i dischi audio.

Ci sono stati diversi problemi con xcdroast e cdrecord sulla
Mandrake 8.2. Ci dovrebbero essere dei pacchetti aggiornati
in update:

ftp://ftp.edisontel.it/pub/Mandrake_Mirror/Mandrake/updates/8.2/RPMS/

Prendi quelli che ti servono (xcdroast, cdrecord, cdrecord-cdda2wav
etc.) se non sbaglio, dovresti avere un tool grafico che cerca gli
aggiornamenti e ne propone l'installazione, magari chi usa Mandrake
ti puo` dire di piu`.

--
Saluti
Leonardo