[Tech] palmare

gianlucasole@libero.it gianlucasole@libero.it
Mar 25 Giu 2002 11:27:31 CEST

Cia ragazzi, ho acquistato un palmare Xircom della Rex, che mi sta dando qualche problema, cercherò di
essere più preciso possibile.....
Il loro sito è chiuso (non è che abbia capito il come o il perchè ma non mi interessava), il punto è:
Non è simile a nessun palmare che io abbia sinora visto ed essendo stato progettato come scheda pcmcia,
non ha molti tasti sul dorso, tra cui il famoso HOTSINK che programmi come J-Pilot mi chiedono, dunque
non capisco come fare a sincronizzare i dati con qualche programma simile.....
Qualcuno di voi sa dirmi come fare ad evitare Winzozz per la sincronizzazione con questo benedetto palmare?
Mille grazie

Gianluca Sole