[Tech] [OT] Segmentation Fault strani...

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Mer 26 Giu 2002 11:54:16 CEST

Il mercoledì, 26 giugno, 2002 at 11:34:27 +0200, Mirko Maischberger Scrisse:
	Di solito gli errori random che compaiono con i primi caldi scompaiono
	magicamente a metà settembre :)

	Il mio portatile soffre perchè ha la ram troppo vicina al processore...
	...ed anche lui a settembre torna la tigre di sempre.

	Il mer, 2002-06-26 alle 10:23, Simone Piccardi ha scritto:
	> Ventola della CPU?
	> Sembra un problema di surriscaldamento della CPU. Almeno a me faceva una
	> cosa del genere.

Beh, ora che mi ci fate pensare, ho notato che una utility Asus per winzozz
ogni tanto lamenta un cadimento di qualche frazione di secondo nella
ventola, ma l'ha sempre fatto e ho sempre attribuito il problema al sensore.
La mia paura era che forse la ram stava cedendo (farò il test) o il disco:
la cosa curiosa infatti che rilanciando sync, alcune volte gli errori di
seg. fault che si ripetono, scompaiono (ho l'ext3 ma non ho tolto il check).
Eppure perdite di dati non mi sembra di averli.
Vi varò sapere appena scopro qualcosa, Grazie :)))

--
     Ciao Umberto